Domenica

Questi giorni a casa sono stati giorni di passaggio. Chiaramente, passaggio tra due viaggi. Mi sembra che questa volta potrò arrivare all’aeroporto tranquillamente, senza pensare che ho dimenticato qualcosa a casa o che è troppo tardi.

Di certa forma oggi è una giornata lunga, ma quello non è un …

Martedì

Oggi ho inviato alcune cartoline. Quando messo una cartolina nella cassetta postale ho, di certa maniera, paura. Piuttosto, incredulità. Una cassetta postale è un portale spazio-temporale: la cartolina sarà letta per un’altra persona tra il futuro in un posto lontano, a centinaia di chilometri di distanza. Spero che tutte …

Lunedì

Oggi sono tornato nella città dove ho iniziato il viaggio. Mi piace essere qua e penso, ancora una volta, che mi piacerebbe vivere una stagione più lunga qui. Non credo sia troppo tardi per farlo.

Domenica

Dopo quasi due settimane di viaggio, posso dire che mi sento stanco. Oggi devo dormire presto e riposare un po’ domani mattina.

Giovedì

Giovedì. Un’altra buona giornata: buon tempo per correre la mattina presto (nonostante la poca pioggia), un delizioso pranzo e una tarde tranquilla per camminare e visitare la città. Allora, come previsto, sono stanco e devo dormire adesso se voglio fare qualcosa domani mattina. Domani mattina finisce la prima parte …

Mercoledì

Prima giornata intera qui. Bella giornata che ho iniziato un po’ in ritardo (dovevo dormire), ma che, comunque, ho potuto godere. Sono uscito a correre e dopo a camminare, quasi tutto il pomeriggio. Quindi, sono stanco e questo è il momento di dormire.

Martedì

Bellissimo giorno con il cielo azzurro, un po’ freddo, ma quello non è diventato un problema per camminare e guardare la città. Dato che la giornata è stata lunga (o corta, dipende dai punti di vista), adesso è il momento di dormire.

Lunedì

Oggi iniziamo una nuova avventura. L’idea originale era vedere se ho imparato qualcosa con le lezioni d’italiano. Alla fine, il tempo e le compagnie aeree se sono d’accordo per trovare un’altra destinazione. Non parlano italiano lì, ma certamente mi divertirò provare a pensare in un’altra …

Domenica

Un’altra bella giornata. Ancora sorprendentemente calda per questa epoca dell’anno. Anche un’altra giornale che è sembrata lunga, ma in un buon senso. E, continuando con la continuità, questa nota è anche breve. Devo lasciare tutti pronto per domani.

Sabato

Sabato. Bellissima mattina, con il cielo completamente azzurro. Questa volta ho potuto fare un giro in bicicletta, anche se è stato breve. Questa nota avrebbe potuto essere più lunga, ma io ho passato la serata a compilare moduli. Viaggiare è diventato molto complicato in questo mondo moderno.

« Page 2 / 10 »